COVID 19 disinfettiamo le nostre imbarcazioni,con l'ozono eliminiamo fino al 99,8% di carica bat


NAUTICAPROGETTI già da qualche tempo dispone delle attrezzature necessarie e pratica la sanificazione delle imbarcazioni con l' ozono .

Ma quanto e' efficace questo trattamento contro il coronavirus?

per capirlo abbiamo raccolto informazioni e documenti che sembrano avvalore tale ipotesi

CORONAVIRUS: LA PREVENZIONE IN BARCA

Sicuramente un modo è la sanificazione con Ozono, ma quanto è realmente efficace contro i virus? Il Ministero della Salute (protocollo n° 24482 del 31/07/1996 ALLEGATO )

ha riconosciuto il sistema di sanificazione con Ozono per la sterilizzazione di ambienti contaminati con una serie di validazioni scientifiche

SANIFICAZIONE CON OZONO CONTRO IL CORONAVIRUS O SARS-COV-2

La domanda principale è: si può distruggere il virus SARS-CoV-2 con l’Ozono? La risposta tutt’altro che scontata ce la dà una delle maggiori aziende mondiali nella produzione di macchine per la sanificazione di ambulanze, edifici e autoveicoli. “Ad oggi il Coronavirus è stato isolato solo all’ospedale Spallanzani e in Cina” , quindi non ci sono conferme ufficiali.

Considerato però che il Ministero ha validato la capacità dell’Ozono di inattivare agenti patogeni vari (batteri, virus, funghi, muffe; tabella sotto) ci sono ampie probabilità che un trattamento di Sanificazione con Ozono possa inattivare anche il Coronavirus, se effettuato nel modo corretto.


per info : info@nauticaprogetti.com

+39.3895979327

Post in evidenza